Forgiamo e lavoriamo l'acciaio dal 1891
Innovazione e know-how per prodotti di qualità
Per l’industrializzazione dei prodotti, in Benevenuta ci affidiamo a un team interno che supporta tutti gli stabilimenti in ogni fase produttiva. Il team di ingegneria, con l'aiuto degli altri enti aziendali, elabora lo studio di fattibilità di tutti i processi produttivi ed industriali necessari a soddisfare i requisiti concordati con il Cliente.
In A. Benevenuta & C. SpA, l'ingegnerizzazione dei processi si basa su kwon-how, capacità, tecnologia e informatizzazione dei dati produttivi, al fine di garantire la rintracciabilità del prodotto in ogni fase.
Il team di sviluppo di nuovi prodotti, attraverso 3 step di program review, analizza tutti gli aspetti necessari ai nuovi progetti, analizzando i processi speciali e non, i requisiti di sicurezza e gli aspetti qualitativi e ambientali.
Per A. Benevenuta & SpA, ingegnerizzare vuol dire rispettare le specifiche del Cliente, seguire gli standard e le norme di riferimento, sviluppare processi ad alto contenuto di tecnologia e qualità.
Anche quando parliamo di industrializzazione il WCM è la base da cui sviluppare tutto.
La A. Benevenuta & C. SpA mette le proprie conoscenze a servizio del Cliente, lavorando, se necessario, in co-project con il Cliente.